Home Notizie Archivio 2014 Schneider Electric e deArchitettura.com
Schneider Electric e deArchitettura.com Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

02 Gennaio 2014

Siglata la partnership tra lo specialista globale nella gestione dell’energia ed il made in Italy delle tecnologie e del lusso

Siglato accordo che legherà per i prossimi anni Schneider Electric, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e soluzioni per la gestione dell’energia, e deArchitettura.com, realtà italiana operante nel mercato del lusso, dell’architettura e delle nuove tecnologie.


Questo connubio aveva già fatto parlare di sé in occasione della realizzazione, ad opera della deArchitettura.com, dell’impianto fotovoltaico più grande, per potenza, nell'anello urbano di Roma.  Un'opera civile contestualizzata in una incantevole struttura di fama internazionale, che esprime al meglio l'integrazione delle rinnovabili con la gestione ecosostenibile del luogo. Luogo per il quale Schneider Electric è stato fornitore unico di apparecchiature elettriche di bassa e media tensione.

Un accordo unico nel suo genere, che prevede il comune sforzo di Schneider Electric e deArchitettura.com, nella creazione di soluzioni tecnologiche innovative, applicabili all’architettura residenziale, ecclesiastica, industriale e navale, ed in grado di garantire efficienza, prestazioni altamente performanti e risparmio energetico.

“Una sfida, quella intrapresa con la deArchitettura.com - afferma Daniele Caldara, Vice President Business Unit Partner di Schneider Electric - che potrebbe diventare paradigma, in un mercato selettivo e mutevole come il nostro.  Un’esperienza che è sintesi ed espressione di due diverse personalità. L’apporto creativo ed il know-how della deArchitettura.com, uniti ai rilevanti investimenti in ambito ricerca e sviluppo nonché capacità industriale del nostro gruppo, segnano una nuova frontiera nell’innovazione tecnologica.”

L’headquarter dell’azienda sarà teatro inoltre di un importante evento che vedrà la partecipazione di industriali, sportivi di fama internazionale, rappresentanti di spicco di ambienti ecclesiastici e business man, target di riferimento della deArchitettura.com.

“La nostra missione - dichiara l'Arch. Giansandro Schina, Executive Manager della deArchitettura.com - è quella di realizzare ed esprimere ciò che i nostri clienti pretendono sempre, ossia qualcosa di eccezionale ed unico. La Tenuta Borgo San Paolo rappresenta la massima espressione delle nostre potenzialità, applicate ad un concetto di eccellenza. Schneider Electric è il suggello di garanzia di innovazione tecnologica delle nostre opere.”

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Gennaio 2014 09:06