Home Notizie Archivio 2013 Beamex MC6, calibratore evoluto distribuito da Danetech
Beamex MC6, calibratore evoluto distribuito da Danetech Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

14 Gennaio 2013

Beamex MC6, distribuito da Danetech, è un calibratore multifunzione portatile, con capacità di comunicazione digitale Hart, Profibus PA e Foundation Fieldbus

Danetech, specializzata nella fornitura di strumenti e sistemi dedicati alle tarature di strumentazione di misura industriale, presenta Beamex MC6, calibratore multifunzione e comunicatore digitale da campo di nuova generazione. Beamex MC6 è la soluzione ideale per i tecnici strumentisti dell'industria di processo moderna: è portatile e offre la possibilità di calibrare pressioni, temperature e vari segnali elettrici di processo. MC6 include la possibilità di operare come un completo comunicatore digitale per strumentazione e apparecchiature Hart, Foundation Fieldbus e Profibus PA.

Pratico e facile da usare, grazie al display touch-screen a colori da 5.7" e all'interfaccia multilingua, con menù guidati e di semplice interpretazione, MC6 ha un robusto involucro con classe di protezione IP65, design ergonomico e un peso ridotto. Industria farmaceutica, energetica, gas petrolchimica, alimentare e bevande sono i suoi campi di applicazione principali. Grazie alle cinque modalità operative selezionabili - Misura, Calibrazione, Documentazione, Registrazione dati e Comunicazione Fieldbus - la soluzione di Beamex è facile e veloce da usare e, in combinazione al software di calibrazione Beamex Cmx, consente una calibrazione e una documentazione completamente automatiche e senza documentazione cartacea.

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Gennaio 2013 08:42