Home Notizie Archivio 2013 EFA Automazione diventa SpA
EFA Automazione diventa SpA Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

12 Gennaio 2013

L'azienda di Cernusco sul Naviglio cresce e si trasforma in EFA Automazione SpA

In chiusura dell'anno 2012 EFA Automazione ha annunciato il cambio della ragione sociale da EFA Automazione Srl a EFA Automazione SpA. La società di Cernusco sul Naviglio (MI), nella sua qualità di Solution Provider, propone soluzioni per l'interfacciamento uomo-macchina (HMI), la supervisione (SCADA), Telecontrollo e Teleservice (Router/ Modem), l'acquisizione dei dati di processo ( I/O) e la comunicazione industriale (Gateway) affiancate da un supporto ed una assistenza tecnica post-vendita che la caratterizzano nel mondo dell’automazione.

Sin dalle origini, che risalgono alla seconda metà degli anni Ottanta, la storia di EFA Automazione è costellata di successi: la crescita del gruppo è stata costante nel tempo ed è andata di pari passo con quella dei numerosi clienti e partner che, nel corso degli anni, si sono avvalsi dell’esperienza dell’azienda per raggiungere importanti risultati nel loro business.

EFA Automazione, sempre attenta alle dinamiche del mercato, distribuisce, tra gli altri, eWON (società belga leader mondiale per i prodotti dedicati alla teleassistenza ed al telecontrollo), Hakko Electronics (società giapponese leader nella realizzazione di pannelli operatore per l’industria e la building automation), l’australiana Citect (che dà il nome allo SCADA omonimo, tra i primi cinque nel mondo), HMS Industrial Networks (società svedese che realizza prodotti per l’integrazione di qualunque rete industriale), Intesis (società spagnola che realizza prodotti per l’integrazione di installazioni di tipo civile / building).

Ma le realtà con le quali EFA Automazione ha un consolidato rapporto di partnership sono molte di più (l'elenco è disponibile all'indirizzo www.efa.it)

Franco Andrighetti, Managing Director di EFA Automazione SpA, ha commentato con soddisfazione il passaggio: “La storia di cui andiamo sicuramente più fieri è quella relativa ai nostri risultati operativi, i quali, nonostante la difficile situazione che il mercato sta attraversando, ci hanno permesso di chiudere l'anno 2012 con un'importante crescita nelle vendite ed un consolidamento della nostra posizione di leadership nella comunicazione industriale. Con grande soddisfazione ed un pizzico di orgoglio siamo lieti di annunciare che, dal 12-12-2012, la EFA Automazione Srl ha cambiato la sua ragione sociale dando vita alla EFA Automazione SpA. C

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Domenica 13 Gennaio 2013 10:52