Home Notizie Archivio 2013 GPCA - Endress+Hauser
GPCA - Endress+Hauser Stampa
Scritto da Administrator   

06 Gennaio 2013

Raggiungete i vostri obiettivi grazie all’esperienza Endress+Hauser

Le sfide, le iniziative e le responsabilità del settore chimico e petrolchimico sono ben note ad Endress+Hauser. Operiamo in questi ambiti da oltre 50 anni, ci sentiamo in grado di aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi partendo dalle esperienze acquisite. I processi chimici non sono prevedibili al 100%. Endress+Hauser lavora per fornire la strumentazione e il sostegno necessario in materia di sicurezza in tutte le fasi dell'impianto. Gli obiettivi principali sono quelli di migliorare i processi chimici, ottimizzare la disponibilità dell'impianto, ridurre ogni tipo di rifiuto, incidenti ed emissioni.

Responsabilità sociale - La vostra sicurezza è la nostra missione Endress+Hauser ha scelto di essere coinvolta nel programma Responsible Care, un'iniziativa a livello globale per il miglioramento dell'industria chimica, dal punto di vista della sicurezza, del rispetto ambientale e della salute dei cittadini (EHS & S). L'attenzione si concentra sui valori fondamentali della sicurezza e dell'ambiente. Le aziende che operano in questo settore hanno la garanzia di collaborare con una società che conosce a fondo il settore, comprende le esigenze dei produttori regionali, pone sempre in primo piano la sicurezza e la salvaguardia ambientale, non ultimo fa parte di GPCA.

Cos'è GPCA?

GPCA (Gulf Petrochemicals and Chemicals Association) è la prima associazione di categoria, fondata nel marzo del 2006 da otto visionari membri fondatori: SABIC, EQUATE, TASNEE, QAPCO, QVC, Borouge, GPIC e PIC. Negli ultimi cinque anni, l'associazione ha costantemente ampliato la propria sfera d'influenza e di conseguenza la sua base associativa, che oggi conta 36 membri e 124 associati provenienti da 24 paesi di tutto il mondo. Si tratta di un'organizzazione senza scopo di lucro, finanziata dai suoi membri. GPCA è rispettata e riconosciuta come la voce collettiva di un importante segmento dell'industria chimica e petrolchimica. Produttori petrolchimici, di materie plastiche e di fertilizzanti, che contribuiscono in modo significativo alla continua crescita e sviluppo economici, un'inesauribile fonte di posti di lavoro.

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Domenica 06 Gennaio 2013 10:23