Home Notizie Archivio 2013 Proficy Mobile
Proficy Mobile Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

22 Febbraio 2012

Il panorama industriale sta cambiando; nei vari ruoli, gli utenti sentono la necessità di una maggiore visibilità e di un veloce controllo dell'efficienza in tempo reale.

Stiamo introducendo una nuova soluzione chiamata Proficy Mobile, che fornisce in tempo reale il monitoraggio e il controllo su tablet e smart phone. Proficy Mobile, appartenente alla famiglia di prodotti per il Manufacturing Intelligence di GE Intelligent Platforms, sta utilizzando nuovi strumenti per la visualizzazione, la mobilità, l'analisi che porterà la consentirà di prendere decisioni veloci in ogni momento e in qualunque luogo.

Con la crescente popolarità dei dispositivi mobili, gli utenti si aspettano queste tecnologie per fornire le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Tali interfacce potranno generare un notevole incremento di produttività e di efficienza del personale. Aggiungendo anche il sistema brevettato di Geo-Intelligence, sarà possibile di visualizzare le informazioni ai vari utenti non solo in funzione del loro ruolo, ma anche della loro posizione geografica.

Il sistema permette anche di modellizzare l'impianto consentendo una navigazione tra i vari asset molto semplice ed estremamente intuitiva. Consente inoltre di utilizzare interfacce comuni per tutti i ruoli utenti e controlli comuni per l'accesso all'origine dati.

I display di Mobile KPI consenteno una notevole riduzione della quantità di informazioni esposte all'operatore, aumentando così la sua produttività ed efficienza. Forniscono, infatti, una rappresentazione più intelligente e accurata delle informazioni, consentendo di adottare rapide decisioni.

Infrastrutture e impianti di produzione rappresentano un potenziale bersaglio per gli hacker. La nostra nuova tecnologia Proficy Agent permette ai nostri clienti di proteggere la loro applicazione e le informazioni correlate cosi come sono state progettate.

Mobilità, sicurezza e analisi dei dati sono tendenze chiave nel mercato. Real Time Operation Intellitgence rappresenta un cambiamento di paradigma, portando questi nuovi elementi all'interno della piattaforma Proficy incrementandone il valore e l'efficacia grazie anche agli spunti fornite da centinaia di migliaia di utenti operanti nei vari settori industriali.

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Febbraio 2013 22:40