Home Notizie Archivio 2013 Riccagioia e SIAD
Riccagioia e SIAD Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

25 Gennaio 2013

Riccagioia e SIAD promuovono la sicurezza nell’uso dei gas in cantina

Pubblicata sul sito web Riccagioia una sezione dedicata alla Sicurezza Riccagioia è un centro di servizi rivolti al settore vitivinicolo che promuove l’applicazione di nuove tecnologie e svolge attività di ricerca, sperimentazione, formazione e divulgazione avvalendosi di alcune strutture di supporto. La sua attività è rivolta a tutti i settori del mondo vitivinicolo ed opera sia livello regionale che nazionale in collaborazione con le Università e con altri centri di ricerca e formazione della Lombardia.

SIAD, da anni attiva nel settore enologico con una gamma completa di prodotti e servizi, è partner di Riccagioia e le due realtà stanno intraprendendo diverse iniziative volte alla formazione nel settore.

In particolare, sul sito web di Riccagioia è stata recentemente pubblicata una sezione dedicata alla Sicurezza in Cantina che racchiude una serie di schede informative dedicate all’impiego sicuro dei gas inerti in cantina ed ai benefici che da essi derivano nelle diverse fasi del processo di vinificazione.

Per visitare il sito web Riccagioia: www.riccagioia.it

Per conoscere l'offerta SIAD nel settore enologico, clicca qui

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Gennaio 2013 21:38