Home Notizie Archivio 2013 Anno nuovo, nuova formazione Panasonic
Anno nuovo, nuova formazione Panasonic Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

25 Gennaio 2013

Si inizia il 13 febbraio con la formazione base PLC che illustra le funzionalità principali del software di programmazione FPWIN Pro (IEC61131)

Oltre ai consueti training riguardanti i controllori programmabili, pannelli operatore e FP Web Server/ethernet, la novità di quest’anno è l’introduzione di un corso prettamente dedicato ai servo azionamenti brushless serie Minas. I corsi, strutturati in vari livelli, avranno luogo presso la sede di Bussolengo (VR) e sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic. Questi eventi sono un’occasione per incontrare i tecnici specializzati nell’automazione con pluriennale esperienza al servizio del cliente: l’obiettivo è offrire un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic.

Anche quest’anno è offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente a uno dei corsi base di programmazione Plc, FP Web Server e servoazionamenti brushless per chi acquisterà uno degli starter kit in promozione.

Il programma dettagliato dei corsi è scaricabile e consultabile dal sito web www.panasonic-electric-works.it.

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Gennaio 2013 20:42