Home Notizie Archivio 2012 Lo sai che con Sienergy-Integra …
Lo sai che con Sienergy-Integra … PDF Stampa
Scritto da Administrator   

30 Dicembre 2012

Da oggi puoi progettare impianti elettrici in Media e Bassa Tensione passando immediatamente alla più performante versione Sienergy-Integra PRO di Siemens

 

Ciò che può fare la differenza tra un progetto approssimato e un progetto dettagliato è spesso lo strumento utilizzato per effettuare le scelte tecniche e tenerle sotto controllo.

La continuità di collegamento di protezioni, cavi e utenze dal punto di consegna, sia esso in Media Tensione o in Bassa Tensione, fino al carico finale rappresenta un fattore decisivo per mantenere sempre verificato un impianto elettrico in corso di progettazione.

 

Siemens, da sempre al fianco dei progettisti, ha scelto la soluzione completa e, proponendosi come partner unico per la fornitura di sistemi elettrici MT/BT, mette a completa disposizione del mercato il suo performante software di progettazione Sienergy-Integra PRO, nato per lo studio delle reti elettriche in Media e Bassa Tensione.

 

Quali i benefici per l’utente?

• Definizione dei limiti contrattuali imposti dalla norma CEI 0-16

• Composizione di una rete radiale in Media Tensione

• Scelta e coordinamento delle protezioni MT/MT

• Visualizzazione delle curve di intervento delle protezioni MT/MT

• Calcolo delle condutture in MT

• Scelta e coordinamento delle protezioni MT/BT

• Visualizzazione delle curve di intervento delle protezioni MT/BT

Ma anche:

• Possibilità di produrre la documentazione tecnica e di calcolo in 5 lingue diverse

• Calcolo dettagliato delle potenze dissipate nei quadri elettrici di Bassa Tensione secondo i metodi imposti dalla nuova CEI EN 61439

• Visualizzazione e analisi dei diagrammi vettoriali Tensione/Corrente in ogni nodo dell’impianto (anche per scopi didattici)

E molto altro ancora, oltre naturalmente a tutte le funzioni già presenti in Sienergy-Integra.

L’utente disporrà quindi di un unico strumento assolutamente esaustivo per il calcolo e la verifica di qualsiasi tipo di impianto elettrico, sia esso alimentato in Bassa Tensione e/o in Media Tensione.

Prova le funzioni evolute di progettazione e affidati allo strumento attualmente più evoluto e completo distribuito dai costruttori di prodotti e sistemi per la distribuzione elettrica.

ATTENZIONE: per l’installazione di Sienergy-Integra PRO, segui attentamente i consigli che troverai nel Box di Download. Tieni altresì presente che qualsiasi file generato con Sienergy-Integra può essere aperto ed eventualmente ampliato, modificato, verificato, controllato con Sienergy-Integra PRO.

Clicca qui per accedere al sito Sienergy-Integra PRO e Sienergy-LITE e scaricare subito la tua versione!

 

Ritorna all'Indice

 

26 Dicembre 2012

Un connubio perfetto per una soluzione di Integrated Motion in ambiente EtherNet/IP

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Dicembre 2012 15:00