Home Notizie Archivio 2012 PlantPAx come host Fieldbus FOUNDATION
PlantPAx come host Fieldbus FOUNDATION PDF Stampa
Scritto da Administrator   

26 Dicembre 2012

PlantPAx di Rockwell Automation registrato come host Fieldbus FOUNDATION

Il profilo host 61b garantisce agli utenti del sistema di automazione di processo PlantPAx un nuovo livello di interoperabilità in ambienti basati su bus di campo multivendor.

Il sistema di automazione di processo PlantPAx è ora registrato come sistema host integrato Fieldbus FOUNDATION. Il sistema PlantPAx con connettività di rete EtherNet/IP e ControlNet ha superato i test previsti dal profilo “61b”, il profilo host più severo previsto dalla Fieldbus Foundation.

Il profilo host 61b contribuisce a garantire l’interoperabilità in ambienti multivendor, semplificando la configurazione e la manutenzione di dispositivi basati su bus di campo.

“Questo risultato è un’ulteriore conferma della posizione di leadership di Rockwell Automation per quanto riguarda la tecnologia Fieldbus FOUNDATION” ha commentato Steve Pulsifer, direttore Process Market Development di Rockwell Automation “Il sistema di automazione di processo PlantPAx può infatti aiutare i costruttori di macchine ad affrontare e risolvere i problemi in produzione grazie a funzionalità intelligenti in grado di fornire informazioni in tempo reale relative all’intero impianto, e la conformità agli standard di interoperabilità della Fieldbus Foundation ne è un’ulteriore conferma”.

Per ulteriori informazioni:

Soluzioni di processo Rockwell Automation

Rockwell Automation Foundation Fieldbus

Fieldbus Foundation

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Dicembre 2012 10:14