EnVerv PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

07 Dicembre 2012

EnVerv annuncia la disponibilità immediata della propria piattaforma per ecosistemi PLC AMI

Completo kit di riferimento end to end per reti AMI, dal contatore intelligente al software per server di rete

EnVerv ha annunciato in data odierna la disponibilità del proprio kit di riferimento completo per ecosistemi a Infrastruttura di Contabilizzazione Avanzata (Advanced Metering Infrastructure, AMI) a onde convogliate (Power-Line Communication, PLC), che contempla tutti gli aspetti di una rete PLC AMI. I componenti di questo ecosistema sono disponibili nella loro natura concreta oltre che sotto forma di schemi di riferimento per software e hardware utilizzabili dai partner per la configurazione delle proprie reti. “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che è quello di offrire ai nostri clienti e partner non solo un set completo di soluzioni a singolo chip (System-on-Chip, SoC) PLC e schemi di riferimento che coprano l'intera rete AMI, ma di fornire loro anche soluzioni finali complete con le quali poter effettuare test sul campo e raccogliere dati in modo efficace”, ha dichiarato Reza Mirkhani, presidente di EnVerv.

Ritorna all'Indice

 

09 Novembre 2012

Pilz: Nuovo Bollettino Ufficiale relativo alla Direttiva Macchine

Nell'edizione del Bollettino Ufficiale UE 2012/C 256/01, pubblicata il 24 agosto 2012, vengono elencate alcune nuove Norme armonizzate.

Il 24 agosto 2012 la Commissione Europea ha pubblicato un nuovo Bollettino Ufficiale sulla Direttiva Macchine. Il Bollettino include un elenco aggiornato delle Norme armonizzate secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE e i relativi riferimenti.

Il nuovo elenco sostituisce il precedente 2012/C 159-01 ed è stato pubblicato con il numero 2012/C 256/01.

 

Download:

Bollettino Ufficiale dell'Unione Europea 2012/C 256/01

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Dicembre 2012 20:28