Home Notizie Archivio 2012 Omron e RS Components
Omron e RS Components PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

07 Dicembre 2012

Oltre 200 prodotti per la sicurezza Omron disponibili a magazzino da RS Components

La gamma completa di prodotti per la sicurezza industriale di Omron Europe è ora disponibile in tutta Europa anche attraverso RS Components

Barriere meccaniche e ottiche, arresti di emergenza e dispositivi di blocco sono combinati nell’offerta Omron con controllori di sicurezza scalabili e di semplice ingegnerizzazione. La gamma Omron comprende barriere fotoelettriche, laser scanner, interblocchi porte, dispositivi di arresto di emergenza e finecorsa ad apertura forzata. Tutti questi dispositivi possono essere controllati con moduli e controllori di sicurezza programmabili, permettendo una facile integrazione con i sistemi di controllo delle macchine. Da oggi l'intera gamma per la sicurezza industriale di Omron è disponibile in tutta Europa attraverso il canale di distribuzione di RS Components.

Lucian Dold, marketing manager di Omron Europe per i paesi EMEA, ha dichiarato: "Lo sviluppo della nostra gamma di prodotti e soluzioni ha sempre l’obiettivo di offrire il massimo valore al cliente combinando le migliori competenze. La nostra partnership strategica con RS accresce in modo esponenziale i vantaggi per il cliente, fornendogli il miglior strumento di e-commerce con il più elevato livello di servizio logistico”. Phil Dock, responsabile globale Electrocomponents per la gestione di prodotti e fornitori, ha commentato: "Quest’ultima aggiunta alla nostra gamma di prodotti di automazione industriale rappresenta un elemento chiave della nostra partnership strategica con Omron nel guidare la crescita in tutta Europa. La combinazione dei migliori prodotti con i nostri servizi di alto livello, garantisce ai costruttori di macchine, ai quadristi e ai responsabili di manutenzione un facile accesso alle soluzioni più complete per le loro applicazioni industriali”.

Ritorna all'Indice

 

09 Novembre 2012

Pilz: Nuovo Bollettino Ufficiale relativo alla Direttiva Macchine

Nell'edizione del Bollettino Ufficiale UE 2012/C 256/01, pubblicata il 24 agosto 2012, vengono elencate alcune nuove Norme armonizzate.

Il 24 agosto 2012 la Commissione Europea ha pubblicato un nuovo Bollettino Ufficiale sulla Direttiva Macchine. Il Bollettino include un elenco aggiornato delle Norme armonizzate secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE e i relativi riferimenti.

Il nuovo elenco sostituisce il precedente 2012/C 159-01 ed è stato pubblicato con il numero 2012/C 256/01.

 

Download:

Bollettino Ufficiale dell'Unione Europea 2012/C 256/01

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Dicembre 2012 20:23