Home Notizie Archivio 2012 Exiway EasyLED
Exiway EasyLED PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

17 Novembre 2012

Schneider Electric presenta Exiway EasyLED

Exiway EasyLED è l’apparecchio di emergenza in grado di integrarsi spontaneamente come elemento di arredo e garantire bassi consumi, alta efficienza per un concreto risparmio energetico.

Schneider Electric ha aggiornato la propria linea di apparecchi per l’illuminazione d’emergenza introducendo Exiway EasyLED, la nuova soluzione basata su tecnologia LED, elegante, efficiente e sicura.

Eleganza: la forma che si adatta a ogni spazio

La nuova linea unisce design e tecnologia, seguendo le ultime evoluzioni dei prodotti dedicati all’emergenza. Pensata e costruita per durare al di sopra delle mode, Exiway EasyLED è l’apparecchio di emergenza utilizzabile anche come elemento di arredo. L’essenzialità della forma, le dimensioni e lo spessore ridotti rendono Exiway EasyLED adattabile alle necessità che emergono in fase di progettazione d’interni. Le soluzioni proposte sono state studiate per integrarsi naturalmente ad ogni stile.

Efficienza: per la riduzione del consumo energetico

La progettazione e la componentistica scelta per la realizzazione del circuito elettronico di Exiway EasyLED garantiscono, sia durante il funzionamento in emergenza, sia in condizione di carica della batteria, bassi consumi, alta efficienza e un concreto risparmio energetico.

L’utilizzo di LED ad alta qualità e di lunga durata uniti all’accurata progettazione elettronica assicura alla fonte luminosa di Exiway EasyLED fino a 50.000 ore di vita. Le caratteristiche e le prestazioni di Exiway EasyLED sono garantite nel tempo e certificate: una lunga vita dell’apparecchio e costi di manutenzione ridotti al minimo.

Sicurezza: per una qualità superiore

Exiway EasyLED è conforme alle vigenti normative Europee e certificata dal marchio ENEC: in tutte le varie fasi di istallazione e per l’intero periodo di utilizzo del prodotto sono garantiti i più elevati standard di sicurezza.

Inoltre, il gruppo ottico di Exiway EasyLED è nato da una specifica progettazione che massimizza la diffusione della luce e garantisce la classe ottica certificata esente (CEI EN 62471), che non comporta nessun rischio fotobiologico per occhi e pelle.

Il gruppo ottico di Exiway EasyLED, inoltre, massimizza la diffusione della luce e garantisce la classe ottica certificata esente (CEI EN 62471). Nessun rischio fotobiologico per occhi e pelle.

Ritorna all'Indice

 

09 Novembre 2012

Pilz: Nuovo Bollettino Ufficiale relativo alla Direttiva Macchine

Nell'edizione del Bollettino Ufficiale UE 2012/C 256/01, pubblicata il 24 agosto 2012, vengono elencate alcune nuove Norme armonizzate.

Il 24 agosto 2012 la Commissione Europea ha pubblicato un nuovo Bollettino Ufficiale sulla Direttiva Macchine. Il Bollettino include un elenco aggiornato delle Norme armonizzate secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE e i relativi riferimenti.

Il nuovo elenco sostituisce il precedente 2012/C 159-01 ed è stato pubblicato con il numero 2012/C 256/01.

 

Download:

Bollettino Ufficiale dell'Unione Europea 2012/C 256/01

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Novembre 2012 21:09