Home Notizie Archivio 2012 Intelligent Power Manager VMware ReadyTM
Intelligent Power Manager VMware ReadyTM PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

26 Ottobre 2012

Eaton rilascia l'ultima versione del software Intelligent Power Manager VMware ReadyTM

Eaton Corporation presenta l´ultima versione del suo software Intelligent Power ManagerTM con nuovecapacità progettate per migliorare il disaster recovery failover e la migrazione pianificata nell´ambito del Site Recovery Manager vCenter™ VMware®.

L´aggiornamento offre la sincronizzazione automatica delle macchine virtuali e l'iniziazione di un sito di backup per evitare la perdita di dati e ridurre il tempo di fermo durante le interruzioni di potenza quando lo spegnimento dei server è inevitabile. Eaton è la prima azienda di gestione della potenza ad offrire tali capacità all´interno della piattaforma VMware.

 

L´aggiornamento del software coincide con il raggiungimento, da parte dell´Intelligent Power Manager, dello Status VMware ReadyTM, il massimo livello di approvazione di VMware, al termine di un dettagliato processo di validazione. Il software è reperibile nel VMware Solution Exchange, un singolo sito di destinazione per le applicazioni VMware compatibili e i prodotti dell´infrastruttura cloud. Eaton è la prima azienda di gestione della potenza a raggiungere la certificazione VMware Ready.

 

Tradizionalmente, quando un data center virtualizzato perde potenza, i tecnici devono iniziare manualmente il processo di recovery secondo una sequenza specifica, spesso sotto un´intensa pressione sui tempi. L'ultima versione dell´Intelligent Power Manager di Eaton migliora la produttività e il tempo di risposta identificando immediatamente l´interruzione di potenza, iniziando un sito di backup ed attivando i processi di disaster recovery failover e migrazione pianificata del Site Recovery Manager VMware.

»Mantenere operativi i carichi di lavoro critici ed evitare la corruzione dei dati sono le massime priorità di un data center durante le interruzioni di potenza. Grazie alla nostra profonda interazione con la piattaforma vSphere di VMware, possiamo entrare in una nuova era del software di gestione e controllo della potenza», ha spiegato Hervé Tardy, vicepresidente e direttore generale della Divisione Qualità della Potenza Distribuita di Eaton. » Quando le aziende integrano capacità di gestione della potenza con la piattaforma di virtualizzazione IT, anziché eseguire interruzioni prudenti dei server, possono stabilire come e dove spostare i loro carichi di lavoro mission-critical per mantenerli in funzione, preservando la continuità di esercizio e l'integrità dei dati .»

Siamo lieti che l´Intelligent Power Manager di Eaton si sia qualificato per il logo VMware ReadyTM, questo vuol dire per i clienti che corrisponde a specifici standard di integrazione ed interoperabilità VMware e che funziona efficacemente con l´infrastruttura cloud VMware, velocizzando il time to value nell´ambito degli ambienti», ha affermato Shery Sage, direttore degli Alliance Programs di VMware.

La capacità Site Recovery Manager di VMware valorizza l´integrazione VMware esistente dell´Intelligent Power Manager, che permette al personale IT di visualizzare, monitorizzare ed amministrare non solo server fisici e virtuali, ma anche gruppi di continuità (UPS), unità di distribuzione della potenza (PDU) e altri dispositivi di potenza, tramite la piattaforma vCenter Server di VMware.

Per maggiori informazioni sull'Intelligent Power Manager di Eaton, visitare www.eaton.com/intelligentpower

Per informazioni sulle capacità di virtualizzazione di Eaton, visitare www.eaton.com/virtualization. Per maggiori informazioni sui prodotti di qualità della potenza di Eaton visitare www.powerquality.eaton.com

Il programma VMware Ready è un beneficio in co-branding del programma Technology Alliance Partner (TAP) che facilita ai clienti l´identificazione di prodotti partner certificati per funzionare con l´infrastruttura cloud di VMware. I clienti possono utilizzare questi prodotti e soluzioni per diminuire i rischi dei progetti e realizzare risparmi sui costi rispetto a soluzioni costruite su misura. Con migliaia di membri in tutto il mondo, il programma TAP di VMware include i migliori partner tecnologici con un impegno condiviso a portare le migliori esperienze e soluzioni commerciali per qualsiasi esigenza dei clienti.

VMware e VMware Ready sono marchi commerciali registrati e/o marchi commerciali di VMware, Inc. negli Stati Uniti e/o in altre giurisdizioni. L´uso della parola ´partner´ o ´partnership´ non implica una relazione legale fra VMware e qualsiasi altra azienda.

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Domenica 11 Novembre 2012 15:43