Home Notizie Archivio 2012 Award di Automazione Industriale
Award di Automazione Industriale PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

21 Ottobre 2012

Omron sponsor degli Award di Automazione Industriale

Per il secondo anno Omron sostiene Automazione Industriale Award, l'iniziativa che mette in evidenza i progetti in cui l'automazione contribuisce a migliorare sicurezza, efficienza e sostenibilità.

Acegas e Metis-Automa sono i partner Omron che hanno deciso di partecipare con due applicazioni all’iniziativa che vedrà premiate le case history più interessanti.

 

Gli Automazione Industriale Award 2012 saranno consegnati in occasione del convegno “Automazione e innovazione per la sicurezza, l'efficienza e la sostenibilità” in programma il  30 ottobre 2012 presso il Mercedes-Benz Center di Milano dalle ore 9,15.

 

Il Convegno sarà un momento di approfondimento su tematiche di attualità per il mondo dell'industria e delle infrastrutture: la sicurezza, dei dati e degli impianti, l'efficienza, energetica e produttiva, e la sostenibilità.

Tra i relatori: Livio Vaninetti, direttore di Frost & Sullivan Italia, Marco Vecchio, segretario di Anie/Assoautomazione, Giulio Destri, coordinatore della Commissione Regionale Lombarda di Ingegneria dell'Informazione.

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Domenica 11 Novembre 2012 15:49