Home Notizie Archivio 2012 Business Process Management
Business Process Management PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

20 ottobre 2012

Sistema di Business Process Management - Proficy Workflow

L'efficienza delle aziende dipende da molti fattori, tra i quali anche quanto è efficiente il reperimento delle procedure operatore SOP(Standard Operating Procedure), lo snellimento dei processi produttivi, delle istruzioni di lavoro e delle azioni correttive.

Proficy Workflow di GE Intelligent Platformse distribuito in Italia da ServiTecno, è una potente soluzione software di Business Process Management (BPM) industriale che promuove l'efficienza delle imprese, attraverso la digitalizzazione e lo snellimento dei processi produttivi: dalle istruzioni di lavorazione e le procedure SOP(Standard Operating Procedure), alle azioni correttive e al monitoraggio HACCP.

 

Costruito su Architettura Service Oriented (SOA), Workflow è un motore decisionale dinamico che permette di integrare processi di lavorazione automatici e manuali, collegando persone, materiali, apparecchiature e sistemi necessari al processo di lavorazione, superando i confini dipartimentali e di sistema, assicurando un’esecuzione affidabile e ripetibile dei processi.

 

Basato sulla piattaforma Proficy SOA, Proficy Workflow consente di creare applicazioni, conformi allo standard ISA S95, per estendere e valorizzare le funzionalità di sistemi HMI/SCADA, MES e ERP di un'azienda.

Con Proficy Workflow è possibile automatizzare ed ottimizzare ogni fase di lavorazione, e rendere più snella l’organizzazione: si possono catturare i dati di processo, di tracciabilità e di qualità ed avviare iniziative di ottimizzazione basate su informazioni reali. Digitalizzando i processi con Proficy Workflow, si diminuisce il tempo di giacenza dei materiali, si velocizzano i tempi di reazione, si abbassa il total cost of ownership e si assicura la sostenibilità degli investimenti.

Ritorna all'Indice
Ultimo aggiornamento Domenica 11 Novembre 2012 15:51