Home Notizie Archivio 2012 Nuove tecnologie da Emerson Process Management
Nuove tecnologie da Emerson Process Management PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

10 Agosto 2012

Importanti innovazioni nei sistemi di sicurezza per applicazioni di processo

Sono tre le nuove tecnologie che Emerson Process Management ha introdotto per ridurre la complessità nella gestione della sicurezza dei siti produttivi. Le tre iniziative riguardano:

  • Il sistema di controllo DeltaV SIS'" con tecnologia CHARM I/O approvata TUV
  • Il sistema di protezione da sovravelocità CSI 6300 certificato TUV
  • Il posizionatore di valvola digitale DVC 6200 SIS certificato TUV

Queste nuove tecnologie sono un ulteriore passo in avanti di Emerson Process Management nel miglioramento continuo delle prestazioni di sicurezza dei propri clienti, con un approccio che copre tutti i loop dei sistemi di sicurezza.

Le aziende di processo devono affrontare nuove sfide causate dalla continua perdita di competenze e di personale esperto che, una volta ritiratosi dal lavoro, è sovente sostituito da nuove persone poco esperte che hanno la necessita di essere coadiuvate da una tecnologia evoluta. Emerson Process Management ha risposto a queste esigenze riducendo l’hardware e la necessità di design richieste per effettuare uno start-up rapido ed efficace, introducendo la tecnologia di protezione delle macchine critiche ed incrementando la diagnostica ed affidabilità degli elementi di controllo finale.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Sabato 11 Agosto 2012 12:23