Home Notizie Archivio 2012 Schneider Electric White Papers
Schneider Electric White Papers PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

10 Agosto 2012

Schneider Electric White Papers

Schneider Electric ha lanciato Schneider Electric White Papers: una app gratuita disponibile per device iOS e Android  che permette di accedere a tutta la documentazione di White Paper Schneider Electric prodotta dal Data Center Science Team dell’azienda.

White Paper Schneider Electric sono per aziende, clienti e operatori del settore una risorsa preziosa, su cui sono stati investiti 90 milioni di dollari, ed una opportunità apprezzata dal mercato, come testimoniano gli 8 milioni di download di documenti effettuati lo scorso anno.

Utilizzando l’applicazione è possibile accedere ai White Paper facilmente, ovunque e avere poi a disposizione offline documentazione che affronta tutte le tematiche, innovazioni, tendenze, questioni progettuali e operative che hanno maggiore impatto nel settore Data Center; si può inoltre essere avvisati ogni qual volta viene reso disponibile un nuovo documento.

Attualmente la app è disponibile in lingua inglese per device che utilizzano OS versione 5 o superiori e Android 2 e successive; l’obiettivo dei prossimi mesi è ampliare il supporto con nuove lingue e versioni di sistemi operativi ed offrire anche una versione PC. Tutti i WhitePaper, molti dei quali sono disponibili anche in lingua italiana, sono visibili all’indirizzo web http://whitepapers.apc.com

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Agosto 2012 21:11