Home Notizie Archivio 2012 Good Energy Award 2012
Good Energy Award 2012 PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

05 Aprile 2012

Good Energy Award 2012

Bosch supporta la terza edizione di "Good Energy Award 2012", il riconoscimento dedicato alle aziende che operano nel settore delle rinnovabili, ideato da Studio Bernoni Professionisti Associati, specializzato nell'attività di consulenza tributaria, societaria e di corporate finance e attivo da tempo nell'assistenza delle imprese operanti nel settore delle energie sostenibili.
Il premio "Good Energy Award 2012", primo in Italia dedicato alle aziende che investono in energie alternative, nasce dall'esigenza di conferire un riconoscimento alle imprese che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato nuovo, non tradizionale, in modo responsabile verso l'ambiente, l'economia e il territorio. Tra le categorie annoverate: producer, trader e, da quest'anno, energy efficiency, per incoraggiare tutte quelle aziende che hanno scelto di implementare interventi volti alla riduzione dei consumi energetici.
"Siamo contenti di poter sostenere "Good Energy Award 2012", un'iniziativa innovativa, oltre che fondamentale, per infondere presso l'opinione pubblica, le istituzioni e le aziende stesse, i valori della sostenibilità." – dichiara Gerhard Dambach, Amministratore Delegato Robert Bosch Spa – "Il rispetto dell'ambiente rientra da sempre nelle missione dell'azienda. In particolare, negli ultimi anni è diventato ancor più strategico supportare tali progetti che possono valorizzare lo sforzo delle aziende in questo campo".
"Le aziende che hanno scelto di partecipare" – sostiene Stefano Salvadeo di Studio Bernoni Professionisti Associati di Milano -  "sono realtà virtuose che dimostrano di avere il talento e la tenacia per battere la crisi sui mercati internazionali e di essere competitive grazie al rapporto di appartenenza, ma anche di valorizzazione, con il territorio in cui operano. Con la loro candidatura queste imprese vogliono dimostrare di aver trovato nella sostenibilità e nel settore del rinnovabile la vera forza del loro business".
Per iscriversi a "Good Energy Award 2012" è possibile inviare la scheda di adesione fino al 24 aprile. La cerimonia di premiazione è prevista a inizio giugno  presso la sede Bosch di Milano, in Via M.A. Colonna, 35. Tutte le informazioni, le condizioni e i moduli di iscrizione al premio sono facilmente consultabili sul sito www.gtbernoni.it.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2012 20:52