Home Notizie Archivio 2012 Endress+Hauser negli Stati Uniti
Endress+Hauser negli Stati Uniti PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

05 Aprile 2012

Endress+Hauser continua a crescere negli Stati Uniti

40 milioni dollari di investimenti dimostrano l'impegno verso il mercato nord americano: Endress+Hauser ha annunciato l'intenzione di espandere ulteriormente la propria sede produttiva di Greenwood, Indiana, USA. Il progetto di ampliamento da 40 milioni di dollari comprende una superficie supplementare di 9.290 metri quadrati per la produzione dei misuratori di portata massica Coriolis. Questo edificio verrà collegato a quello già esistente dove si producono i misuratori di portata elettromagnetici. Verrà aggiunto un secondo livello di altri 9.290 metri quadrati per la produzione dei  misuratori di pressione. L'inizio dei lavori è previsto per il 2013.
Nei nuovi stabilimenti si produrranno solo misuratori di portata massica Coriolis destinati al mercato americano. I misuratori di portata massica Coriolis forniscono misure ad alta precisione di liquidi e gas in molte applicazioni di processo, anche critiche.
Il nuovo stabilimento produttivo per la misura di livello e della pressione favorirà una migliore logistica, così come aumenterà la capacità di adattamento alla crescita delle vendite dei trasmettitori di livello radar e dei trasmettitori di pressione.
Endress+Hauser ha inaugurato la sede produttiva per i misuratori di portata magnetici nel 2007. Solo sei mesi fa, la società ha annunciato l'apertura del nuovo impianto di produzione di 1.100 m² per costruire sensori di temperatura, pozzetti, trasmettitori, registratori, flow computer, barriere di sicurezza, display e altra strumentazione per soddisfare la crescente domanda di strumentazione Endress+Hauser in Nord America e Sud America.
Endress+Hauser produce anche strumentazione analitica negli stabilimenti di Anaheim, in California, dove hanno recentemente avuto luogo notevoli espansioni.
Oggi, oltre il 90% dei prodotti che Endress+Hauser fornisce ai propri clienti statunitensi sono costruiti negli Stati Uniti. Questa espansione permetterà ad Endress+Hauser di continuare ad investire sulle proprie capacità, per supportare i clienti con i prodotti, servizi e soluzioni capaci di rispondere alle sempre crescenti sfide del mercato.
Endress+Hauser è una multinazionale globale, che crede negli investimenti a livello locale per supportare da vicino i propri i clienti. Crescono le esigenze dei clienti, di conseguenza Endress+Hauser si sta espandendo per soddisfare le aspettative dei clienti.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2012 20:43