Home Notizie Archivio 2012 Advantech PC-L62T
Advantech PC-L62T PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

05 Aprile 2012

Advantech PC-L62T: piattaforma HMI compatta e fanless

Advantech, azienda leader nella fornitura di soluzioni embedded e di prodotti per l'automazione industriale, è lieta di lanciare il PPC-L62T, un nuovo sistema senza ventola all-in-one alimentato dal processore Intel® Atom™ N455.
Il nuovo PPC-L62T possiede ottime capacità di calcolo, e il suo design compatto e fanless permette ai system integrator di costruire sistemi senza preoccupazione riguardo allo spazio o ai problemi termici. Inoltre, il pannello frontale in alluminio con una superficie classificata IP65 per la resistenza all'acqua e alla polvere, conferisce al prodotto la robustezza necessaria per l'utilizzo in qualsiasi ambiente industriale. Compatto, sottile e robusto, il PPC-L62T è ideale per qualsiasi applicazione industriale.
Completa funzionalità in un piccolo spazio
Con un ingombro di soli 202 x 148 x 49 mm, il PPC-L62T, alimentato da un processore Intel® Atom™ N455 da 1,66 GHz, fornisce prestazioni di calcolo eccezionali per gestire le esigenze della maggior parte delle apparecchiature. È inoltre dotato di quattro porte USB 2.0, due porte seriali, un'uscita di linea audio, e due connettori Gigabit Ethernet; un I/O che è in grado di soddisfare grandi requisiti in un piccolo spazio. La LAN Dual-Gigabit consente la comunicazione affidabile tra computer e unità di controllo, e supporta il vapore per migliorare la tolleranza ai guasti e il bilanciamento del carico. Considerata la necessità di archiviazione, PPC-L62T fornisce un kit hard-disk opzionale che permette l'installazione di un HDD SATA 2,5" nel telaio posteriore.
Design robusto adatto per ogni uso industriale
La capacità di progettare un sistema senza ventola in una piccola scatola rappresenta una delle competenze centrali di Advantech nella progettazione di hardware. Ma non è tutto. Inoltre, PPC-L62T può operare in un intervallo di temperatura da 0° a 50°C, che copre la maggior parte degli ambienti industriali. E il pannello frontale in alluminio conforme a IP65 costituisce una solida struttura che garantisce un'ottima protezione contro urti e vibrazioni. Resistente ad acqua, polvere, urti e vibrazioni, PPC-L62T è perfetto per le applicazioni HMI, facile da incorporare in diverse configurazioni di apparecchiature, e adatto ad una varietà di ambienti difficili.
PPC-L62T supporta i sistemi operativi più diffusi, tra cui Microsoft® Windows XP, XP Embedded e Windows® CE 6.0. Estremamente conveniente, PPC-L62T  è la scelta migliore per piccole apparecchiature e soluzioni HMI.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2012 20:40