Home Notizie Archivio 2012 Rockwell Automation Automation University
Rockwell Automation Automation University PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

31 Marzo 2012

Rockwell Automation replica con successo l’Automation University

Rockwell Automation ha rinnovato anche quest'anno l'appuntamento con Automation University, l'evento che nelle sue varie formule, si ripete con successo da sette anni in tutta Europa, e che quest'anno è tornato in Italia in versione On the Move che ne prevede la ripetizione in diverse città. Per l'edizione 2012 sono state selezionate Firenze (20 marzo) e Vicenza (22 marzo), che hanno entrambe risposto con successo all'invito facendo registrare più di 130 partecipanti per tappa.
Un'audience eterogenea composta da tecnici, manager, partner e giornalisti ha seguito con interesse le due giornate di aggiornamento e informazione sulle più nuove tecnologie e soluzioni di automazione, controllo e IT per il manufacturing in un'alternanza di presentazioni e dimostrazioni dedicate ai diversi ambiti di controllo su EtherNet/IP dal digitale a quello di processo, al motion, al safety, alla security ed alla visualizzazione.
Focus di questa edizione la nuova offerta di Rockwell Automation che, per rispondere ai bisogni di un numero sempre più ampio di utenti, con particolare attenzione ai costruttori di macchine, ha esteso il portafoglio Integrated Architecture anche alle applicazioni mid range. Sviluppata in un'ottica d'incremento della scalabilità, riduzione del time-to-market e miglioramento delle performance delle macchine, la nuova piattaforma di controllo compatta per applicazioni di minori dimensioni, equipaggiata con i prodotti Allen-Bradley® forniti da Rockwell Automation offre tutte le funzionalità necessarie a un costo competitivo.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Domenica 01 Aprile 2012 10:17