Home Notizie Archivio 2012 ABB espande la piattaforma UniSec
ABB espande la piattaforma UniSec PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

30 Marzo 2012

ABB espande la piattaforma UniSec

ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, espande la famiglia Unisec, la più recente serie di quadri di media tensione isolati in aria, sviluppati a partire da un’unica piattaforma e in grado di offrire i massimi livelli di sicurezza, affidabilità, flessibilità e integrazione intelligente per ogni applicazione della distribuzione di media tensione.
Con l’introduzione dell’interruttore estraibile fino a 24kV – 1250 A, ABB amplia la gamma e si propone anche nei mercati di tutta Europa. Le nuove tipologie di pannelli sono :
Unità arrivo/partenza con interruttore estraibile fino a 24 kV
Unità con contattore estraibile fino a 12 kV
Unità congiuntore con interruttore estraibile fino a 24 kV
Unità risalita con misure
La competitività del quadro è assicurata dalla possibilità di accoppiare le nuove unità sezionabili a semplici partenze con sezionatore e/o interruttore rimovibile.
I quadri UniSec sono anche disponibili nella versione antisismica avendo superato i relativi test di tipo in accordo alle severe norme IEEE 693.
La nuova gamma di pannelli UniSec, che sarà realizzata interamente presso lo stabilimento ABB di Dalmine, conferma la leadership di ABB nel segmento dei quadri di distribuzione secondaria isolati in aria e supporta il ruolo di partner affidabile e innovativo al fianco di tutte le principali Utility e industrie, contribuendo in maniera efficace allo sviluppo delle reti elettriche.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Marzo 2012 20:07