Home Notizie Archivio 2012 Citect presenta: Batch Manager V1.0 e Historian OPC HDA Server V4.31
Citect presenta: Batch Manager V1.0 e Historian OPC HDA Server V4.31 PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

30 Marzo 2012

Batch Manager V1.0 e Historian OPC HDA Server V4.31 di Ciet

Citect annuncia la release di Batch Manager V1.0, che fornisce un sistema di gestione in tempo reale dei processi studiato per incrementare la flessibilità mantenendo standard qualitativi e di sicurezza elevati, e di Historian OPC HDA, il server che costituisce l’interfaccia ideale per il software CitectHistorian per i sistemi che utilizzano i protocolli di comunicazione OPC.

Mantenendo costi contenuti, Batch Manager V1.0 garantisce affidabilità e l’ottimizzazione di tutte le funzioni previste, come la gestione, esecuzione e report dei batch, tracciabilità e storicizzazione.
Si tratta di una soluzione semplice e compatta che beneficia dei vantaggi offerti da Windows Integrated Security e che supporta diversi standard industriali, quali la modellizzazione via S88 e la connessione secondo modello S95.
Historian OPC HDA consente agli utenti accesso diretto al database di CitectHistorian, e introduce la nuova funzionalità “Status Tag”, ovvero meta-info sui dati di storicizzazione presenti in CitectHistorian V4.30, impedendo la perdita di dati sensibili.
Historian OPC HDA supporta CitectHistorian V4.30 e CitectHistorian V4.20

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Marzo 2012 06:51