Home Notizie Archivio 2012 Kepware Technologies presenta KEPServerEX 5.8
Kepware Technologies presenta KEPServerEX 5.8 PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

30 Marzo 2012

Connettività superiore con KEPServerEX 5.8

Kepware Technologies, leader nella comunicazione avanzata per l’automazione, annuncia la release di KEPServerEX 5.8, comprensiva di un aggiornamento che comprende nuovi driver e nuove funzionalità disponibili.
Il server KEPServerEX espande le possibilità di connettività con il driver Allen-Bradley ControlLogix Unsolicited (Slave), e ottimizza la sua infrastruttura e performance con i driver seriali Fisher ROC Serial e ROC Plus.
“I nostri clienti si aspettano da noi prodotti altamente performanti e servizi all’altezza di un elevato standard qualitativo”, spiega Tony Paine, Presidente e Amministratore Delegato di Kepware Technologies.
“La release di KEPSErverEX 5.8 rappresenta la risposta a tali richieste, e rappresenta la soluzione ideale per ottenere il meglio dalle sfide attuali del business”.
KEPServerEX 5.8 comprende la serializzazione di canali Modbus, un serviz
io di diagnostica di comunicazione per l’assistenza e la risoluzione dei problemi; il log degli eventi è ora ottimizzato, la gestione utente semplificata e consente di autorizzare o meno l’accesso alla memoria del dispositivo.
Oltre alla release di KEPServerEX 5.8, si segnala gli aggiornamenti per LinkMaster 3.0, RedundancyMaster 2.0 e ClientAce 3.5. LinkMaster viene ora interamente supportato su Windows 7/Vista e Windows Server 2008/2003 e integra le stesse licenze e supporto di KEPServerEx V5, come RedundancyMaster. ClientAce 3.5 è stato aggiornato per includere support a Visual Studio 2010.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Marzo 2012 06:41