Home Notizie Archivio 2012 Schneider Electric Linergy Evolution
Schneider Electric Linergy Evolution PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

29 Marzo 2012

Schneider Electric la nuova linea sbarre Linergy Evolution

Schneider Electric ha introdotto Linergy Evolution, una nuova serie di sbarre in alluminio progettate per garantire maggiore sicurezza, affidabilità e flessibilità, migliorando le prestazioni dei quadri elettrici cui sono destinate: i quadri Prisma Plus (da 3200A a 3620A 100kA).
Rispetto alle sbarre Linergy tradizionali, i nuovi prodotti hanno una maggiore potenzialità di utilizzo, in quanto permettono anche l'installazione in orizzontale; inoltre, dispongono di una serie di accessori studiati per migliorare le prestazioni elettriche del quadro, ottimizzando il layout e facilitando il montaggio.
Le sbarre Linergy Evolution si caratterizzano per un design rivoluzionario, di alta qualità, con superficie di contatto in rame che fornisce risultati migliori rispetto alla tradizionali connessioni rame-rame.
Il prodotto, leggero , resistente e maneggevole, offre performance più elevate (fino a 3620A 100kA) grazie alla realizzazione con un unico profilo estruso e un processo di lavorazione innovativo che inietta su tutta l'altezza della sbarra polvere di rame ad alta temperatura, creando una superficie rugosa e di durata eccezionale che garantisce una qualità ottimale e sicurezza nel collegamento elettrico.
Le nuove sbarre rispettano gli standard della norma IEC61439-2 e sono stati sottoposti a test di vario tipo, fra cui dissipazione di calore e corto circuito assicurando il rispetto di tutte le norme vigenti e dei requisiti di sicurezza.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Marzo 2012 20:42