Home Notizie Archivio 2012 Advantech presenta il pannello TPC-1071H da 10" e 12"
Advantech presenta il pannello TPC-1071H da 10" e 12" PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

20 Marzo 2012

Pannello di controllo Advantech TPC-1071H con capacità di comunicazione

A seguito del lancio dei modelli da 15" e 6" nel febbraio 2012, Advantech aggiunge due nuovi TPC dispositivi alla serie.
Questi offrono una maggiore capacità di espansione per i DI / DO con estesa capacità per controllo dei bus di campo.
Ciascuno dei nuovi modelli da 10 "e 12" è fanless a basso consumo energetico; si tratta di soluzioni basate su Intel ® AtomTM Processore a 1,8 GHz che li rende ideali per una vasta gamma di soluzioni: automazione delle macchine e applicazioni per l’automazione di fabbrica.

La serie TPC-71h dispone di slot di espansione PCI-E e supporta quattro protocolli di controllo (PROFIBUS, PROFINET, EtherCAT e Powerlink) così da potersi connettere con i PLC come APAX Advantech per un facile controllo e monitoraggio dei processi.
Inoltre, nei TPC-71h (ad eccezione di quello da 6 ") sono integrati otto porte isolate DI / DO per connettersi con dispositivi e sensori per la funzione ad esempio di allarme.
I TPC possono funzionare correttamente senza perdita di dati, infatti dispongono di una batteria RTC per la gestione dei dati in tempo reale in caso di mancanza di alimentazione accidentale. Grazie alla combinazione di una antenna esterna e moduli di comunicazione, come il Wi-Fi, GPS e Bluetooth, il TPC-71 dispone di una prestazione wireless eccellente.
L'intera gamma TPC-71h che include i modelli da 6 ", 10", 12 "e 15" sono già disponibili.

Per maggiori dettagli vedi …

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Martedì 20 Marzo 2012 08:05