Home Notizie Archivio 2012 Psion presenta il servizio Psion Services
Psion presenta il servizio Psion Services PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

15 Marzo 2012

Psion presenta il servizio Psion Services

Psion presenta oggi tre nuovi profili di servizio denominati “Psion Services”. Con il nuovo portfolio di servizi Psion, le aziende possono beneficiare di maggiore produttività dei loro operatori, maggior efficienza operativa e riduzione dei costi. Da oggi, i partner e i clienti Psion possono personalizzare ulteriormente il loro servizio in modo da soddisfare una sempre più vasta gamma di esigenze aziendali specifiche.
Il portfolio di Psion Services è costituito da tre profili: Modular Services, Managed Services e Primary Services. Modular Services è un profilo di servizio progettato esclusivamente per gli utenti di dispositivi basati sulla piattaforma adattabile Omnii™ di Psion. Il piano consente ai partner Psion di fornire un migliore supporto ai propri clienti attraverso la certificazione e la sostituzione di moduli on-site, in modo da ridurre i costi e i tempi di fermo, assicurando un migliore livello complessivo di servizio al cliente.
Managed Services consente ai clienti di ottimizzare al massimo il loro hardware e software per tutto il ciclo lavorativo. Dalla selezione del dispositivo, alla pianificazione e la distribuzione, dalla gestione all’analisi dell’utilizzo e la sua ottimizzazione, Psion Managed Services combina l’eccellente servizio di supporto alla risoluzione di problematiche tecniche con il Mobile Device Management (MDM), strumento di supporto proattivo per il monitoraggio remoto del dispositivo in tempo reale. Il servizio offre ai clienti la possibilità di gestire implementazioni di dispositivi su più siti, che possono massimizzare l'efficienza operativa, riducendone i costi.
Infine, Primary Services sostituisce l’attuale piano “i-Serv” Psion e continua a fornire a clienti e partner un’ottima protezione ai guasti tecnici sui dispositivi. Con Primary Services di Psion, gli abbonati beneficeranno di un veloce turn around, di spedizioni notturne opzionali e di un supporto di help desk. Primary Services offre anche l’accesso all’innovativa community online, IngenuityWorking, per un supporto interattivo e un’assistenza in tempo reale.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Marzo 2012 22:14