Home Notizie Archivio 2012 ServiTecno presenta MDT Autosave v5.06
ServiTecno presenta MDT Autosave v5.06 PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

06 Marzo 2012

Disponibile presso ServiTecno MDT Autosave con supporto a Windows 7

ServiTecno avvia la commercializzazione in Italia di MDT Autosave v5.06. La nuova versione del software include il supporto per Windows 7 a 32-bit e Windows 2008 a 64-bit, oltre a una serie di miglioramenti realizzati sulla base delle richieste e dei suggerimenti dei clienti. Inoltre, contiene un aggiornamento del modulo AutoSave Reports e introduce un nuovo strumento, MDT Broker.

La linea di prodotti MDT AutoSave è un ambiente di strumenti interattivi per la gestione in tempo reale delle variazioni (Change Management) per software e applicazioni industriali residenti su dispositivi programmabili (PLC) e PC (HMI/Scada), dispositivi di fabbrica intelligenti, software e documentazione collegata.
MDT AutoSave riunisce tutto il software per automazione industriale di impianto sotto una unica interfaccia utente e crea un ambiente centralizzato, documentato, controllato, ben definito che aumenta la produttività e la sicurezza nella gestione di progetti ed installazioni complesse di dispositivi e software industriali.
Le funzionalità e le specifiche tecniche dell'ultima release del sistema includono: supporto di Windows 7 a 32-bit e Windows 2008 a 64-bit; Reports Module Scheduler; Module Editor, che offre funzioni di gestione e supporto per i moduli AutoSave facilitando, per esempio, la cancellazione di moduli non più necessari; l’applicazione .ini File Editor per semplificare la manutenzione dei file .ini del modulo individuale; lo strumento MDT Broker che include il supporto Proxy e multi-site; Check-in Comparison (opzionale), che permette di stabilire un confronto tra le revisioni salvate attraverso la finestra 'Create New Revision' e la copia corrente prima di creare la revisione.
AutoSave v5.06.02 include anche una nuova tecnologia per supportare le immagini su PC tramite il modulo Acronis. Questo modulo fornirà supporto per la gestione in tempo reale delle variazioni per immagini di dispositivi IT e di automazione su PC.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Martedì 06 Marzo 2012 07:40