Home Notizie Archivio 2012 Libro sulla sicurezza
Libro sulla sicurezza PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

29 Febbraio 2012

Nuova edizione del libro sulla sicurezza Pilz

Download immediato e gratuito: libro sulla sicurezza in versione completamente rielaborata con le attuali innovazioni a livello normativo nell'ambito della sicurezza funzionale. Il libro sulla sicurezza rappresenta una guida all'orientamento e alla gestione delle norme per la sicurezza funzionale nella costruzione di macchine e impianti.
La versione 2012 è stata completamente rielaborata ed ampliata.

Tendenze attuali e argomenti di settore
Il nuovo libro sulla sicurezza prende in considerazione gli sviluppi più recenti: progetti efficaci di produzione ed automatizzazione richiedono soluzioni di sicurezza sempre più intelligenti e possono essere realizzati grazie ad una tecnica della sicurezza estremamente innovativa. La nuova Direttiva Macchine entrerà in vigore senza limitazioni a partire dal 2012, e prevede nuovi requisiti che sia i costruttori sia gli utilizzatori di macchine dovranno affrontare.

L'elettronica sostituisce la meccanica - nuovo capitolo
I nuovi capitoli in questa edizione riguardano temi quali Meccanica vs. elettronica e Soluzioni di controllo e di sicurezza dinamiche vs. soluzioni statiche. La nuova edizione del libro tiene conto delle più attuali tendenze del settore: la meccanica viene sostituita dall'elettronica, e per questo motivo aumenta la necessità di soluzioni tecniche di sicurezza flessibili e dinamiche.

Download immediato e gratuito!

 

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Febbraio 2012 21:28