Home Notizie Archivio 2012 Proficy HMI/SCADA iFIX 5.5
Proficy HMI/SCADA iFIX 5.5 PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

29 Febbraio 2012

ServiTecno annuncia il rilascio di Proficy HMI/SCADA iFIX 5.5

ServiTecno annuncia il rilascio di Proficy HMI/SCADA iFIX 5.5 di GE Intelligent Platforms, la rinomata soluzione HMI/SCADA in grado di offrire eccellenti capacità di visualizzazione dei processi e di acquisizione dei dati, di analisi, supervisione e controllo.
Innovazione per garantire risultati in termini di produttività, affidabilità e prestazioni è il concetto alla base della nuova release, che include importanti novità:

Information Mobility – L'evoluzione tecnologica richiede l'utilizzo di dispositivi mobili anche in ambito industriale. Per questo, con Proficy iFIX 5.5 è possibile disporre delle potenti caratteristiche della soluzione, visualizzare ed analizzare dati tramite tablet e iPAD con una nuova APP disponibile su iTunes a partire da marzo 2012, ed estendere le applicazioni in maniera sicura, completa ed efficiente su internet/intranet tramite iFIX WebSpace
Analytical SCADA - Proficy iFIX 5.5 potenzia sempre più le funzionalità di analisi dei dati per consentire agli operatori di prendere decisioni in tempo reale per correggere/modificare la produzione on the fly. In questo modo lo SCADA non riveste solamente il ruolo di supervisione, ma diventa sempre più il nucleo decisionale dell’azienda per ottimizzare e rendere più efficiente e snella la produzione.
Funzionalità di storicizzazione - GE Intelligent Platforms ha deciso di sfruttare le potenzialità di uno dei suoi prodotti di storicizzazione leader di mercato quale è Proficy Historian per includere in Proficy iFIX 5.5 il nuovo Proficy Historian for SCADA. Quest'ultimo consente di storicizzare in ambiente 32 e 64 bit informazioni provenienti dalla produzione e di realizzare sofisticate analisi sia real time sia post produzione, distribuendole a tutti i livelli aziendali.
Maggiore produttività – La nuova release permette di ampliare e potenziare le funzionalità di sviluppo integrando direttamente in Proficy iFIX librerie, pagine grafiche utili nel settore delle utility e per i costruttori di macchine, per velocizzare lo sviluppo delle applicazioni.

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Febbraio 2012 08:14