Home Notizie Archivio 2012 National Instruments: Speciale NIDays 2012
National Instruments: Speciale NIDays 2012 PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

25 Febbraio 2012

National Instruments: Speciale NIDays 2012

Manca solo una settimana a NIDays 2012 - Forum Tecnologico sulla Progettazione Grafica di Sistemi, l'evento dedicato alla robotica industriale e di servizio e ai veicoli autonomi.

Impara
Nella Keynote del mattino James Truchard, CEO e co-fondatore di NI, ripercorrerà la storia della Progettazione Grafica di Sistemi mentre Eric Starkloff, Vice President Product Marketing, ci spiegherà come percorrere le nuove vie di innovazione e scoperta scientifica per il mondo dell'industria.
Durante le sessioni pomeridiane 'Programmatori di LabVIEW' il visitatore imparerà ad ottenere il massimo da LabVIEW, scoprendo tutti i trucchetti per migliorare le prestazioni dei VI, realizzando interfacce utenti professionali e utilizzando tutte le nuove funzionalità.
Nelle quattro conferenze tecniche 'Acquisizione Dati e Collaudo' gli esperti NI illustreranno come ottimizzare le prestazioni del nostro sistema di test e realizzare misure automatizzate più velocemente.
Gli esperti NI ti invitano a non mancare a 'Controllo e Monitoraggio Embedded' se il tuo obiettivo è quello di realizzare al meglio applicazioni HIL o real-time, scoprire le potenzialità dell'architettura RIO e della programmazione FPGA.
Condividi
Vuoi dare visibilità alle tue applicazioni tecniche? Partecipa alla 7° edizione del Premio Nicola Chiari per la Miglior Applicazione di Misura e Automazione 2012. Dal 2006 sono state raccolte quasi 500 applicazioni realizzate dai clienti National Instruments nei settori applicativi più eterogenei: dall'automotive alla ricerca biomedicale, dal monitoraggio delle grandi strutture alla robotica e così via. In comune la voglia di innovare e condividere le proprie idee con la comunità tecnico-sceintifica e industriale.
Se anche tu hai un progetto da condividere con noi, scarica subito il nuovo kit degli autori e scrivi un articolo sulla tua applicazione!
I primi tre classificati saranno premiati durante NIDays 2012. Gli articoli che parteciperanno saranno pubblicati sulla raccolta cartacea di NIDays 2012, pubblicati sul sito web di National instruments e faranno parte delle raccolte legate ai principali eventi verticali NI.
Nel corso dell'anno, inoltre, potrebbe esserne proposta la pubblicazione alle più autorevoli riviste di settore: guarda qualche esempio nella nostra rassegna stampa. Tutte le applicazioni dovranno pervenire a National Instruments entro e non oltre venerdì 17 dicembre 2012.
Innova
La nuova Area Pratica NI Scuola è stata appositamente pensata per i professori e ITP di istituti tecnici. Visti i posti limitati è necessaria la prenotazione.
Le postazioni saranno attrezzate con PC, NI Multisim e NI MyDAQ. Attraverso semplici esercizi potrai provare dal vivo le funzionalità della piattaforma didattica NI
Per registrarsi gratuitamente all'evento cliccare sul seguente link http://sine.ni.com/nievents/app/offering/p/offeringId/556191/site/nie/country/it/lang/it

Visita il sito http://italy.ni.com/

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Sabato 25 Febbraio 2012 21:48