Home Notizie Archivio 2012 In arrivo the Zenon product family
In arrivo the Zenon product family PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

25 Febbraio 12012

Dal 27 2012 marzo scende in campo la Zenon product family

Per fornire ai nostri clienti gli strumenti necessari per far fronte nel modo migliore ai prevedibili sviluppi e cambiamenti nel campo dell'automazione industriale, abbiamo riorganizzato il nostro portfolio prodotti. Dal 27 marzo scende in campo la Zenon product family formata da: zenon Analyzer, il nuovo reporting software di zenon, dal sistema SCADA zenon Supervisor, da zenon Logic, il successore di straton, Soft Logic IEC 61131-3 e da zenon Operator.

Zenon Logic / Integrated PLC System
la soluzione IEC 61131-3 per le più piccole piattaforme embedded: può essere utilizzata con Windows, ma siccome è un sistema indipendente, anche con sistemi operativi diversi come Linux per esempio.

Zenon Operator / Embedded HMI System
per applicazioni Embedded-HMI classiche: con management degli allarmi, trend e archivi.

Zenon Supervisor / Independent SCADA System
ideale per ampie applicazioni SCADA: con ridondanza, archiviazione dati a lungo termine, generazione di report e molto altro ancora.

Zenon Analyzer / Dynamic Production Reporting
per la Dynamic Production Reporting: con accesso ai dati di produzione attuali e storici e reporting combinato online e offline.

Il range di prodotti di CopaData assume un nuovo orientamento strategico, diviene più chiaro ed intellegibile per gli utenti, offre ad ognuno esattamente la soluzione adatta alle sue esigenze. I clienti scelgono liberamente fra i prodotti offerti le funzionalità che fanno al caso loro e le utilizzano nel modo migliore possibile nell'ambito della loro piattaforma embedded o SCADA. Non contenti, per darvi sempre il massimo: zenon Operator e zenon Supervisor condividono la stessa tecnologia. Potete effettuare un upgrading da zenon Operator a Supervisor senza problemi e continuare a lavorare con i progetti che avete già creato. In modo flessibile, efficiente e naturalmente indipendente da ogni piattaforma.

Visita il sito http://www.copadata.com

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Sabato 25 Febbraio 2012 13:53