Home Notizie Archivio 2012 I tre volti di Honeywell a MCE 2012: residenziale, gestione edifici e OEM
I tre volti di Honeywell a MCE 2012: residenziale, gestione edifici e OEM PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

30 Gennaio 2012

Honeywell espone alla trentottesima edizione della fiera specializzata nell’impiantistica civile e industriale

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale, sarà presente alla 38esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort (MCE), che si terrà dal 27 al 30 marzo 2012, a Rho Fiera.
In occasione della manifestazione biennale l’azienda presso il proprio stand (Padiglione 7 - Stand P41 S50) si potranno vedere tutte le novità e le tecnologie più avanzate di casa Honeywell.

Lo spazio espositivo ospiterà diverse divisioni aziendali: Una nuova area espositiva sarà dedicata a Centraline, il marchio di sistemi di controllo degli edifici ad alta efficienza energetica, basato su tecnologia Honeywell, introdotto in Italia lo scorso anno e già diffuso a livello europeo sin dal 2004. Centraline offre soluzioni intelligenti per il riscaldamento, la ventilazione e l’aria condizionata e vanta un’ampia esperienza anche nell’integrazione in edifici commerciali. Poi Honeywell Environmental Control EVC, che torna quest’anno in fiera con tante novità e con una gamma ampia e completa di prodotti e sistemi di regolazione automatica per il residenziale, per la gestione del comfort e dell’acqua potabile, nel rispetto delle diverse esigenze abitative: soluzioni per la contabilizzazione, ripartizione del calore e regolazione della temperatura (ripartitori, termostati digitali, cronotermostati, valvole termostatiche, regolatori multizona) e per la filtrazione e salvaguardia dell’acqua (miscelatori termostatici, filtri, valvole, riduttori di pressione, addolcitori d’acqua).
Altro importante focus di Honeywell sarà la gamma di prodotti Alerton, piattaforma di Building Management System (BMS), lanciata in Italia a inizio 2011, attraverso la quale è possibile controllare efficacemente qualunque tipo di impianto presente nell’edificio, compreso quello di illuminazione ed elettrico.
Ci sarà infine una sezione dello stand che sarà interamente riservata alla divisione Honeywell OEM ECC, che si occupa della vendita diretta ai costruttori di componenti (quali caldaie, pompe di calore, condizionamento, impianti a pavimento etc).

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Martedì 31 Gennaio 2012 08:15