Home Notizie Archivio 2012 VDE certifica i moduli Q-Cells SE
VDE certifica i moduli Q-Cells SE PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   

11 Gennaio 2012
Q-Cells SE, azienda leader mondiali nel settore fotovoltaico, ha ricevuto la certificazione  da parte dell’Istituto indipendente VDE che conferma che i moduli Q-Cells rispettano i criteri per essere commercializzati con successo in Italia.
Secondo questa certificazione, i moduli Q-Cells sono per oltre il 60% prodotti con materiali europei, ideali per ricevere incentivi superiori del 10% rispetto alla media del meccanismo di incentivazione “feed in tariff”.

I moduli Q-Cells, progettati in Germania e prodotti in Europa, sono stati ufficialmente certificati attraverso un’Ispezione di Fabbrica (Factory Inspection) richiesta dalle Autorità Italiane e gestita dall’Istituto Indipendente VDE.
L’Istituto VDE ha testato la perfetta rispondenza dei prodotti Q-Cells ai requisiti indicati dalla legge Italiana sui processi e metodi di produzione.
In questo modo, i clienti che acquisteranno moduli Q-Cells avranno benefici non solo grazie agli incentivi più elevati ma anche alla qualità superiore dei prodotti Q-Cells.

 

Ritorno all'Indice
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Gennaio 2012 19:14