Home Notizie Archivio 2011 SERVITECNO presenta Historian 4.5 di GE
SERVITECNO presenta Historian 4.5 di GE PDF Stampa
Scritto da Rodigari Mario   


Historian 4.5 di GE Intelligent Platforms

La nuova release Historian 4.5 di GE Intelligent Platforms consentirà alle aziende di cambiare radicalmente il modo in cui aggregare e accelerare il flusso delle informazioni.

Servitecno, distributore italiano dei prodotti GE Intelligent Platforms, all’avanguardia nelle applicazioni SCADA/HMI e Operations Management su PC in rete, annuncia la disponibilità sul mercato di Proficy Historian 4.5, il sistema di archiviazione dati di GE Intelligent Platforms, a integrazione del già noto Proficy Historian 4.0.

La nuova release migliora notevolmente le funzionalità della versione precedente e consente alle aziende di cambiare radicalmente il modo in cui aggregare e accelerare il flusso delle informazioni permettendo di acquisire, archiviare e distribuire a velocità elevate e in tempo reale grandi volumi di informazioni sulla produzione.

Proficy Historian è l'estensione della piattaforma Proficy per supportare tutte le nuove applicazioni di ‘Operation Management’ e permette l'archiviazione storica sicura di un numero virtualmente illimitato di punti. La versione 4.5 supporta più di 10 milioni di tag per server, con circa 3.000 client connection.

Info dal sito http://www.servitecno.it

Ritorno all'Indice

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Novembre 2011 20:27